Assistenza e ricambi

Assistenza post-vendita

La F.lli Bonezzi srl garantisce la più completa disponibilità verso il cliente in caso di reclami, resi, riparazioni, ricambi.

La F.lli Bonezzi mette a disposizione personale specializzato dedicato al servizio post-vendita, per supportare i propri clienti anche dopo la vendita dei prodotti.

In caso di reclamo è possibile telefonare o inviare e-mail, ma per ottenere dalla F.lli Bonezzi il miglior servizio Vi preghiamo di seguire le istruzioni di seguito riportate.

Assistenza post-vendita

La F.lli Bonezzi srl garantisce la più completa disponibilità verso il cliente in caso di reclami, resi, riparazioni, ricambi.

La F.lli Bonezzi mette a disposizione personale specializzato dedicato al servizio post-vendita, per supportare i propri clienti anche dopo la vendita dei prodotti.

In caso di reclamo è possibile telefonare o inviare e-mail, ma per ottenere dalla F.lli Bonezzi il miglior servizio Vi preghiamo di seguire le istruzioni di seguito riportate.

  • Nel momento in cui viene consegnata la merce Vi preghiamo di verificare che il numero di colli che Vi vengono consegnati corrisponda a quello indicato sul DDT e che l’imballaggio sia integro. In caso contrario accettate la merce specificando sul DDT “con riserva”, compilate il modulo allegato al DDT ed inviatelo subito via fax o e-mail.
  • Dopo il ricevimento della merce, se Vi accorgete che la merce ordinata non è conforme a quella arrivata Vi preghiamo cortesemente di compilare il modulo allegato al DDT, specificando il motivo della non conformità, ed inviarlo subito via fax o e-mail.
  • Nel caso di difetti riscontrati sui nostri prodotti durante l’uso, oppure in caso di rotture, Vi preghiamo di compilate il modulo allegato al DDT ed inviarlo subito via fax o e-mail, specificando il difetto riscontrato oppure il componente danneggiato ed allegando eventualmente il disegno esploso riportato nel manuale di istruzioni del prodotto.

Il Modulo per la comunicazione di reclami viene allegato al DDT

Quando la F.lli Bonezzi riceverà la Vs. comunicazione, provvederà tempestivamente ad informarVi su come intende risolvere il problema (sostituzione, riparazione, invio ricambi, ecc.), pertanto Vi invitiamo a non spedire indietro merce senza la nostra autorizzazione scritta.

ATTENZIONE: i resi che non seguiranno questa procedura non verranno accettati e verranno restituiti a spese del cliente.

 

 

Suggerimenti per ordinare i ricambi dei prodotti

 

Per ordinare ricambi specifici di un prodotto è necessario consultare il manuale di istruzioni allegato al prodotto, controllare il disegno esploso e consultare la lista delle parti di ricambio. Il manuale di istruzioni è disponibile anche su questo sito alla pagina del prodotto.

Una volta individuato il particolare da cambiare è sufficiente inviare una mail indicando il codice del prodotto, il numero di riferimento che trovate sull’esploso ed il numero di pezzi richiesti.

Quando la F.lli Bonezzi riceverà la Vs. comunicazione, provvederà tempestivamente ad inviarVi i ricambi.


 
 

Suggerimenti per risolvere alcuni problemi di funzionamento dei prodotti